Oggi mi sono dedicato ad ordinare e ripulire la mia officina/laboratorio.
Non si tratta delle "pulizie primaverili", tanto dopo poco sarebbe di nuovo tutto sporco e impolverato (il pulviscolo che si crea usando la smerigliatrice è incredibile), ma ho creato lo spazio per la sistemazione di attrezzature e materiali e per potermi muovere con meno intralci e ostacoli.
Lamiere e barre, al momento rimarranno appoggiate al muro o per terra, poi vedrò se sarà il caso di trovare una sistemazione più idonea.
Il banco di lavoro rappresenta il "cuore" da cui nascono le sculture ed in seguito a continui piccoli aggiustamenti, dovrebbe essere giunto alla sua versione definitiva, che mi permette di avere a portata di mano, tutti gli attrezzi e gli utensili necessari per scolpire.
Il prossimo aggiornamento, indispensabile, riguarderà il montaggio di un aspiratore fumi professionale, perchè quello attuale è poco potente e "fare i fumenti" con i fumi di saldatura non è molto consigliato.
Posto alcune foto della mia Off-Lab un "po’" più ordinata (ma durerà poco in questo stato).
Scrivi commento
Gabriel Waid (venerdì, 03 febbraio 2017 07:18)
I have read so many articles or reviews on the topic of the blogger lovers but this post is genuinely a good article, keep it up.
Del Lever (domenica, 05 febbraio 2017 22:40)
If you wish for to obtain much from this article then you have to apply such strategies to your won weblog.